No, è una truffa, le visure si ottengono mediante procedure di legge che possono anche essere tecnicamente complesse, ed in ogni caso non prima di 15 giorni.
Certamente,puoi inviarci le visure che già sono in tuo possesso e potremo partire da lì per risolvere il tuo problema e riabilitarti al credito.
“Di legge” le centrali del rischio risponderanno in circa 15 giorni.
Siamo sicuri al 100% che capiremo la sua reale situazione e troveremo la soluzione. Le visure sono come le analisi del medico, solo con le analisi il medico può risolvere il problema!Siamo specializzati da oltre 25 anni, abbiamo oltre 40000 clienti cancellati, centinaia di richieste al giorno, migliaia di casi risolti. Dopo le visure conosceremo la reale situazione e saremo sicuri di come risolverla.
Assolutamente no, si può procedere sia in caso di finanziamento ancora in essere che di finanziamento non più pagato, o ceduto o portato a perdita.
Per poter usufruire del nostro servizio, è necessario essere maggiorenni e aver subito una segnalazione di cattivo pagatore. Inoltre, valuteremo attentamente la tua situazione finanziaria per determinare la fattibilità della cancellazione.
Risulta ovvio che la Crif e la CTC non possono dire che gran parte delle segnalazioni siano illegittime e quindi che si possono cancellare con una procedura legale. Ma se le cancellazioni fossero impossibili, come potremmo far pagare i nostri clienti a risultato ottenuto o fornire contrattualmente la clausola di garanzia “cancellati o rimborsati”? Perderemmo tempo e soprattutto perderemmo tanti soldi visto che il costo della cancellazione viene anticipato dallo studio UCP. Inoltre, dire che le cancellazioni siano impossibili significa rinnegare migliaia di sentenze ottenute dal 1998 ad oggi dal nostro studio proprio contro le banche dati.
Perché spesso ti vogliono vendere qualche altro prodotto o servizio, come la cessione del V, o proporti riduzione dei debiti etc…. Siamo felici che ancora molti non abbiano capito come si facciano le cancellazioni.
Assolutamente falso, la riabilitazione non è un diritto ma una possibilità offerta dalla normativa vigente che si può ottenere solamente mediante procedure legali spesso complesse e di cui bisogna conoscere ogni singolo cavillo: solo affidandoti a veri professionisti con una esperienza ultraventennale potrai risolvere i tuoi problemi.
Sì, la cancellazione di una segnalazione di cattivo pagatore è un’azione legale. Lo studio UCP opera nel rispetto delle normative vigenti e utilizza strategie legali per ottenere la cancellazione dei dati negativi.
Dopo la cancellazione della segnalazione, la tua posizione di cattivo pagatore sarà eliminata dai registri delle Centrali Rischi finanziarie. Ciò ti consentirà di riabilitarti finanziariamente e di avere accesso a nuove opportunità di credito.
Una parte del processo di riabilitazione è stragiudiziale, e quindi sarebbe in astratto possibile affrontare una parte del processo di cancellazione da soli, ma poiché i processi più efficaci sono quelli giudiziali, e le banche/finanziarie/centrali rischi temono soprattutto gli atti legali e la cattiva pubblicità delle collegate sentenze, è consigliabile affidarsi a professionisti con esperienza come lo studio UCP. La nostra conoscenza approfondita delle leggi e dei regolamenti finanziari ci consente di offrire soluzioni personalizzate e aumentare esponenzialmente le probabilità di successo.
Nessun acconto per la cancellazione, pagamento a risultato ottenuto, a rate, prima rata dopo 90 giorni, con clausola di garanzia “cancellati o rimborsati”. Ciò significa che, se non riusciamo a cancellare la segnalazione di cattivo pagatore, non ci devi nulla.
Puoi chiamaci o mandaci messaggio Whatsapp siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì 9.00/1800 orario continuato, oppure compila il modulo di contatto Saremo lieti di fornirti una consulenza personalizzata e rispondere a tutte le tue domande.
I costi del servizio dipendono dalla complessità del caso e dalla tipologia di segnalazione da cancellare. Offriamo preventivi personalizzati e trasparenti, in modo da poter valutare i costi prima di avviare il processo di cancellazione. Il 90% dei casi si risolve con le visure e solo 10% casi ha bisogno della riabilitazione; quindi, non si paga nulla oltre le visure. E’ possibile pagare a rate, forniamo la garanzia di risultato e la formula cancellati o rimborsati, potrà addirittura pagare a cancellazione ottenuta
Si, la cancellazione di una segnalazione di cattivo pagatore rimuove l’elemento negativo dalla tua storia creditizia. Ciò influisce positivamente sulla tua valutazione da parte delle banche e delle finanziarie, aprendo nuove opportunità di accesso al credito.
Noi ti garantiamo che dopo la cancellazione nessuno potrà più contestare che sei un cattivo pagatore! Ovviamente l’ottenimento di un finanziamento dipende anche da altri fattori come il reddito, l’occupazione e la capacità di rimborso, anzianità di servizio etc, etc.
Da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 (orario continuato) e Sabato dalle 9.00 alle 13.00
UCP © Copyright 1998 – 2023 Studio UCP Srls – P.Iva 17185501008 – Sede operativa: Via Taranto n.44 – 00182 Roma – Privacy Policy e gestione dei Cookie I marchi CRIF, EXPERIAN, CERVED, CTC (Consorzio Tutela Credito), ASSILEA, BANCA D’ITALIA e CAI sono di proprietà dei rispettivi titolari e sono protetti dalla normativa vigente in materia di marchi, proprietà intellettuale e/o copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005)