Le visure centrali rischi cattivi pagatori sono documenti che forniscono informazioni dettagliate sullo storico creditizio di una persona fisica o giuridica, evidenziando eventuali segnalazioni di cattivo pagatore presso le centrali di rischio.
La cancellazione dalle centrali rischi cattivi pagatori è un procedimento legale che consente a una persona fisica o giuridica di eliminare le segnalazioni di cattivo pagatore presenti nei database delle centrali di rischio.
La cancellazione delle ipoteche e dei pignoramenti è un procedimento legale che consente di eliminare dalle centrali di rischio le segnalazioni altamente pregiudizievoli quali ipoteche giudiziali o legali, pignoramenti, sequestri e confische.
La cancellazione dei protesti è un procedimento legale che consente di eliminare dai registri pubblici e dalle centrali di rischio eventuali protesti di cambiali assegni o tratte.
La cancellazione dei fallimenti è un procedimento legale che consente di eliminare dalle centrali di rischio le segnalazioni di fallimento e di riottenere lo status di solvibilità.
Si tratta di accordi stragiudiziali tra una banca/finanziaria e un cliente che consentono di abbattere i debiti o addirittura annullarli del tutto.
Da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 (orario continuato) e Sabato dalle 9.00 alle 13.00
UCP © Copyright 1998 – 2023 Studio UCP Srls – P.Iva 17185501008 – Sede operativa: Via Taranto n.44 – 00182 Roma – Privacy Policy e gestione dei Cookie I marchi CRIF, EXPERIAN, CERVED, CTC (Consorzio Tutela Credito), ASSILEA, BANCA D’ITALIA e CAI sono di proprietà dei rispettivi titolari e sono protetti dalla normativa vigente in materia di marchi, proprietà intellettuale e/o copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005)